Nuovi acquisti di Apple: l’azienda punta ai sistemi satellitari di Boeing

Soprattutto nell’ultimo periodo abbiamo visto come Apple non badi veramente a spese pur di aumentare le risorse a sua disposizione, umane e non, al fine di regnare sul mercato in modo sempre più diffuso. Ultimo elemento entrato nella wish list dell’azienda è Boeing.

apple vuole acquistare boeing

Nello specifico Apple è interessata ad acquisire i satelliti e sistemi di comunicazione aziendali. Altri nomi come Google e Facebook hanno però posato i loro occhi su Boeing e non sappiamo quindi allo stato attuale delel cose chi si aggiudicherà l’acquisto.

Boeing ha un enorme potenziale in fatto di comunicazione e data l’enorme larghezza di banda gestibile per creare veloci reti di trasmissione dati è normale che sia appetibile a molti occhi.

Alcune tecnologie di Boeing possono essere utilizzate anche per la tranciabilità GPS e la diffusione dei segnali TV. Che Apple stia puntando all’azienda per la sua prossima TV in abbonamento?

Via | Reuters

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: