WiSDK (Windows iPhone SDK): Per sviluppare applicazioni iPhone anche da Windows?

A quanto pare c’è ancora qualche sviluppatore che continua a lavorare sul progetto WiSDK (Windows iPhone Software Development Kit), volto a portare i vari Tools per lo sviluppo di applicazioni iPhone, sulla piattaforma Windows.

Immagine 8

Stando alla descrizione degli sviluppatori, WiSDK offrirà la possibilità di sviluppare le proprie applicazioni, di disegnare l’interfaccia, testarle sull’iPhone simulator e compilarle per Cydia o l’AppStore.

Attualmente lo stato dell’applicazione è in fase Alpha (a111.2) ma il download non è pubblico. Occorre quindi inviare una mail allo sviluppatore per entrare a far parte dei beta-tester. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale, tuttavia corre l’obbligo di ricordarvi che potrebbe facilmente trattarsi dell’ennesimo fake.

Che ne pensate? e soprattutto.. Sarebbe utile?

Grazie venon_it | Via

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: