Una nuova foto ritrae Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs ai tempi della NeXT

Una nuova foto scattata sul set del prossimo biopic su Steve Jobs mostra un mockup di un poster della NeXT Computer, che ritrae l’attore Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs.

stevejobsbiopic

La foto, condivisa dall’utente Instagram seannung, è stata probabilmente scattata ieri presso il San Francisco Opera House. Questa rivela che il film, diretto da Danny Boyle, includerà anche la famosa presentazione del NeXT Computer del 1988.

michaelfassbenderjobs1

Da MacRumors:

Nel 1988, la presentazione del NeXT Computer ha avuto luogo presso la Louise M. Davies Symphony Hall di San Francisco, che si trova di fronte all’Opera House. Non è chiaro il motivo per cui le riprese si stiano svolgendo presso la Opera House, ma alcune scene, secondo le fonti, sono state girate anche all’interno della Symphony Hall.

michaelfassbenderstevejobs2

Il biopic su Steve Jobs, che vede protagonista anche Seth Rogen nei panni del co-fondatore di Apple Steve Wozniak, verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dalla Universal Pictures il 9 Ottobre.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: