MailPilot sarà disponibile per Apple Watch e Mac

App ID errato

Quando si parla della gestione della propria corrispondenza elettronica, Mail Pilot 2 è un nome che emerge alla mente di molti utenti. Con l’imminente commercializzazione di Apple Watch, l’app di gestione della corrispondenza raggiungerà anche il polso degli utenti nonché i loro Mac.

mail pilot 2

Mail Pilot 2 ha da sempre goduto di un’interfaccia semplice e di facile utilizzo. E’ proprio questa sua semplicità che fa presagire il successo della versione smartwatch che consentirà la visualizzazione di promemoria, e-mail e bozze direttamente dal polso degli utenti.App ID errato

L’organizzazione di Mail Pilot 2 è molto simile a quella delle app in stile to-do-list. Le email vengono infatti contrassegnate attraverso un color code dando quindi la possibilità di dare più o meno importanza a determinati comunicati.

E’ possibile ad esempio programmare la lettura di una data mail in modo che ci appaia in alto in un secondo momento o organizzare i messaggi in flussi utilizzando indirizzi, newsletter e social network come filtri di selezione.

Via | iMore

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: