Una foto ci mostra il laboratorio segreto dei prototipi Apple

L’area di sviluppo dove dove Jony Ive e il suo team di designer lavorano su idee e progetti per i nuovi prodotti Apple è uno dei laboratori più protetti del Campus Apple. Solo alcuni dipendenti vi possono avere accesso e l’ingresso è sorvegliato h24. Anche senza accorgercene, una foto del laboratorio è sempre stata sotto i nostri occhi.

laboratorio-segreto-apple

Noi stessi abbiamo utilizzato l’immagine per darvi la notizia di come sarebbe potuta essere la confezione contenente Apple Watch. Sono stati molti i rumor sulla stanza misteriosa spesi negli ultimi anni e, secondo il portale AppleInsider, la foto pubblicata da Apple corrisponderebbe con alcuni di questi dettagli facendo così corrispondere i due luoghi.

12183-5804-front-desktop@2x-l

Nella foto, inoltre, a lavorare sul tavolo essenziale, come quelli installati negli Store, vi sarebbero almeno due membri del team di designer di Ive.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: