WhatsApp per Android supera il miliardo di download

Oggigiorno, quando si parla di messaggistica istantanea, la prima app che viene in mente alla totalità degli utenti è WhatsApp. Uno dei prodotti più venduti di questa generazione di telefonia, acquistato poi da Facebook, supera il traguardo del miliardo di download solo sulla piattaforma Android.

whatsapp 1 miliardo di utenti

Probabilmente quello che ha reso possibile il superamento del record è la recente possibilità di utilizzare WhatsApp da desktop, funzione ancora riservata agli utenti Android.

La notizia è stata data da Jan Koum, dirigente Facebook e co-fondatore e CEO di WhatsApp attraverso un tweet dal suo profilo.

Nel mese di Gennaio, grazie a 700 milioni di utenti attivi e oltre 30 miliardi di messaggi inviati ogni giorno, WhatsApp è secondo solo a Facebook in termini di numero di utenti e utilizzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: