Il tasso di adozione di iOS 8 sale al 77%

I risultati di un nuovo monitoraggio rivelano che sempre più utenti iPhone, iPod Touch e iPad (compatibili) hanno scelto di installare iOS 8 sul proprio dispositivo. Il tasso di adozione dell’ultima versione di iOS è salito infatti al 77%.

ios8

Con la crescita di iOS 8 (lenta ma costante), continua a perdere terreno iOS 7, che ha raggiunto adesso un tasso di adozione del 20%. Rispetto a due settimane fa, il tasso di adozione di iOS 8 è salito del 2%, quello di iOS 7 è invece sceso del 2%. Solo sul 3% dei dispositivi iOS è invece installata una versione precedente ad iOS 7.

chart-03-16-15

Il tasso di adozione di iOS 8 continua chiaramente a beneficiare delle forti vendite di iPhone 6 e 6 Plus, smartphone caratterizzati da display dalle dimensioni maggiorate, aspetto estetico e funzionale molto richiesto dagli utenti, che sono stati così accontentati.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: