Vine permette ora di visualizzare i video anche offline

Immagine per Vine

Vine

VINE LABS INC
Gratuiti

Vine ha apportato diversi miglioramenti al suo servizio. I video si caricano adesso più velocemente, ed è possibile guardare i video anche in assenza di una connessione internet, o quando questa è lenta.

Vine, il popolare servizio che permette di creare brevi video da condividere poi anche sui più famosi social network, funziona adesso anche in background, così da scaricare più rapidamente i contenuti. Ecco le principali modifiche, indicate da Vine, apportate per migliorare l’applicazione:

  • Abbiamo lavorato tantissimo per far sì che l’applicazione avvii il download di contenuti, tra cui la vostra home feed, le notifiche e i Vines in Esplora, prima ancora di aprire l’applicazione.
  • Abbiamo anche implementato il caching di rete e introdotto un nuovo formato di file video, dalle dimensioni minori e che può essere scaricato molto più velocemente in caso di connessione lenta.

Avrete bisogno dell’ultima versione di Vine per iPhone, la 3.2, per trarre vantaggio da questi nuovi miglioramenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: