Kik Messenger si aggiorna supportando l’invio di video

Immagine per Kik

Kik

Kik Interactive Inc.
Gratuiti

Kik è un’altra delle tante applicazioni per la messaggistica immediata che negli ultimi anni ha ottenuto tantissimi download e popolarità, soprattutto grazie agli utenti di Instagram.

Il social network infatti, inizialmente non era dotato di un sistema di messaggisticatra gli utenti e, tutt’oggi, molte persone preferiscono ancora servirsi di apposite applicazioni esterne per chattare. La fortuna di Kik è dovuta alla possibilità di aggiungere nuove persone mediante nickname anzichè il numero di telefono, informazione che potrà restare privata per sempre.

Attraverso Kik, oltre a chattare è da sempre possibile condividere le foto. L’ultimo aggiornamento invece, ha portato finalmente l’introduzione dello sharing video. Tuttavia i video potranno essere soltanto registrati al momento e non c’è ancora modo di condividere quelli già presenti nella libreria.

L’ultimo update aggiunge varie migliorie all’intera applicazione ed anche la possibilità di toccare un punto sullo schermo per regolare l’autofocus durante la registrazione video.

Tutti gli utilizzatori di Kik apprezzeranno sicuramente questa novità anche se i margini di miglioramento sono ancora tanti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: