Secondo “Market Platform Dynamics”, Apple Pay è il metodo di pagamento più innovativo

Sin dalla sua presentazione nel mese di Settembre e la successiva commercializzazione negli Stati Uniti dal mese di Ottobre, Apple Pay, il metodo di pagamento contactless made in Cupertino, si è lentamente fatto apprezzare convincendo diversi istituti bancari e vendor ad aderirvi. Secondo una classifica recentemente stilata, Apple Pay è attualmente il metodo di pagamento più innovativo del mercato.

apple pay

Come già anticipato nel titolo, il report che glorifica il metodo di pagamento di Apple è stato stilato da Market Platform Dynamics, società che si occupa di consulenza globale, e da PYMNTS.com. Nella loro ricerca combinata sono state prese in considerazioni le innovazioni apportate da più di 100 aziende sia nel campo dei pagamenti che nel commercio in generale.

Per quanto riguarda l’area geografica di analisi, il report analizza ben 10 siti diversi. Secondo la classifica, in quanto a pagamenti, troviamo:

  1. Apple
  2. Visa
  3. Amazon
  4. Facebook
  5. MasterCard
  6. American Express
  7. PayPal
  8. Google
  9. Alibaba
  10. Verifone

Via | AppleDailyReport

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: