Anche Emirates lancerà un’app per Apple Watch

Con la presentazione ufficiale, l’interesse che sia gli utenti che le diverse aziende dimostrano per Apple Watch è sempre crescente. Abbiamo visto come app per il controllo degli orari dei treni come InfoTreno stiano già lavorando alla loro versione da polso e sulla stessa scia anche Emirates progetta di apparire sull’ormai noto smartwatch Apple.

emirates apple watch

Scopo principale dell’app progettata dalla compagnia di volo è dare informazioni in tempo reale sui voli, dettagli e avvisi per il viaggiatore. Per quanto riguarda la sua disponibilità, la compagnia sta agendo in tempi record per far si che l’app sia disponibile in concomitanza quindi con l’uscita dello smartwatch (da venerdì 24 Aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti).

2015-03-20_085307

Una nota particolare sarà costituita dai Glances che avvertiranno gli utenti in tempo reale su informazioni personalizzate sul loro percorso di viaggio. L’app sarà inizialmente disponibile in inglese, francese e tedesco.

Via | RedmondPie

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: