Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza per OS X Yosemite 10.10.2 [Link]

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sicurezza per gli utenti OS X Yosemite 10.10.2. L’aggiornamento “Security Update 2015-003 1.0” è disponibile in questo momento attraverso il tab dedicato agli aggiornamenti del Mac App Store ed è consigliato a tutti gli utenti in quanto migliora la sicurezza di OS X.

aggiornamento sicurezza 003

Sono passati solo 10 giorni dal rilascio di Security Update 2015-002, ma a quanto pare l’azienda ha ritenuto fosse il caso di potenziare ulteriormente il proprio sistema operativo per PC in fatto di sicurezza, argomento a cui tiene particolarmente.

Nel caso in cui il Mac App Store non dovesse mostrare l’aggiornamento,  Apple fornisce una versione scaricabile da 5.2 megabyte per Mac 2015, come l’ultimo MacBook 12” e MacBook 13” con Force Touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: