Apple aggiorna iPhoto in vista dell’imminente rilascio di Foto per OS X Yosemite

Apple ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione iPhoto per Mac correggendo alcun bug e, soprattutto, ponendo le basi per una transizione più facile alla nuova applicazione Foto di OS X Yosemite che sarà presto disponibile.

iphoto

Ecco le novità introdotte dalla versione 9.6.1 di iPhoto:

  • Migliorata la compatibilità durante il trasferimento delle librerie di iPhoto nella nuova app Foto di OS X Yosemite 10.10.3 (disponibile in primavera).
  • Risoluzione di un problema per cui iPhoto mostrava solo le prime 25 immagini di un album di Facebook.
  • Risoluzione di un problema per cui iPhoto poteva bloccarsi durante la stampa di un’immagine.

Già in fase di test nelle beta di OS X, la nuova applicazione Foto verrà rilasciata in primavera con la versione finale di OS X 10.10.3. L’applicazione sostituirà iPhoto e Aperture, unendo le funzioni per la gestione e la modifica di foto in una singola app. Inoltre questa si integrerà con iCloud Photo Library, rendendo più facile l’accesso alle foto da più dispositivi.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: