L’Apple Watch potrà controllare anche l’illuminazione della propria casa con Philips Hue

Il framework di Apple dedicato alla domotica ha iniziato recentemente a dare i primi frutti, permettendo agli utenti di controllare dal proprio iPhone l’illuminazione domestica, il termostato ed altro ancora.

Template-750

Il CEO di Philips si dichiara molto soddisfatto a riguardo ed ha quindi annunciato di essere a lavoro su una nuova applicazione appositamente studiata per Apple Watch, che permetterà agli utenti di gestire le lampadine Philips Hue anche dall’orologio.

“La luce è al centro della casa digitale “, afferma Eric Rondolat.” Siamo molto lieti di annunciare che stiamo lavorando ad una proposta di Apple che consenta ai clienti di Philips Hue di controllare l’illuminazione attraverso il nuovo dispositivo da polso. Quest’applicazione permette un’illuminazione personalizzata semplice, resa ancor più accessibile grazie all’Apple Watch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: