Anche British Airways annuncia la sua app per Apple Watch

Come abbiamo visto nel caso di Emirates e InfoTreno, sono diverse le compagnie aeree (o di trasporti più in generale) che stanno programmando di lanciare le loro app per Apple Watch in modo da tenere i viaggiatori informati sui loro itinerari con notifiche direttamente sul loro polso. A quelle che abbiamo già elencato, si aggiunge anche British Airways.

british airway apple watch

L’app che sta progettando la compagnia aerea sfrutterà essenzialmente l’utilizzo dei Glance e le notifiche iBeacon, tecnologie che congiunte tra loro daranno informazioni all’utente sullo stato del proprio volo: orari di partenza, eventuali ritardi, orari di check in ecc.

image001

Altre informazioni importanti di cui verranno forniti i viaggiatori sono la rotta che verrà percorsa e le informazioni sulle condizioni meteorologiche che il viaggiatore troverà una volta arrivato a destinazione.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: