BlackBerry introduce BBM Protected anche su iPhone

Sono molte le aziende che, nonostante non siano molto di moda, scelgono di utilizzare all’interno delle proprio mura dispositivi BlackBerry. Una scelta che viene spesso dettata da ragioni di sicurezza che vede una delle sue ultime evoluzioni in BBM Protected che arriva ora anche su iPhone.

bbm protected

BBM Protected è un servizio in abbonamento mensile (che gode di un periodo di prova gratuito di 30 giorni)che consente ai suoi clienti di scambiare messaggi protetti da un’avanzata crittografia end-to-end le cui chiavi sono generate localmente e quindi invulnerabili ad attacchi di tipo MITM (Man-In-The-Middle). Il sistema di crittografia è certificato FIPS 140-2, lo standard richiesto dal governo statunitense per i documenti classificati SBU (Sensitive But Unclassified).

Per quanto riguarda BBM, l’app di messaggistica targata BlackBerry, è disponibile gratuitamente su App Store.

Immagine per BBM

BBM

BlackBerry Limited
Gratuiti

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: