Tra isteria ed ironia un video mostra le reazione alle chiamate su Apple Watch

Tutti sono molto curiosi di sperimentare l’interazione tra iPhone, Siri e Apple Watch. In particolare, molti utenti sono interessati alla possibilità di moderare le chiamate attraverso lo smartwatch, ma ecco che, tra ironia e isteria, un video ci mostra come potrebbe essere questo particolare incontro di tecnologia.

apple watch sincro con iphone

Il video è stato girato dal team di commedianti Rated WTF, e mostra questo conflitto di interessi che viene a generarsi tra l’utente, Apple Watch, iPhone, Siri e…Rosco, l’assistente vocale dello smartwatch.

Il momento apice viene raggiunto verso il minuto 00.39 quando l’utente attraversa un momento poco facile non sapendo se rispondere alla chiamata attraverso il suo Apple Watch o attraverso iPhone.

Durante il video, non mancano i commenti al prezzo di Apple Watch che viene denigrato da Siri come un accessorietto da 4 soldi, affermazione che l’acquirente tiene caldamente a smentire.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: