Ecco come Windows 10 combatterà Apple Pay e Samsung Pay [Video]

In molti sono gli utenti che attendono impazientemente l’arrivo di Windows 10 sul mercato. Oltre ad essere stato definito come il nuovo inizio di Microsoft, l’azienda ha tenuto a comunicare in modo più chiaro i dettagli relativi alla gratuità del sistema operativo allo WinHEC in Cina. Tra le novità del prossimo SO di Microsoft, vi è anche il modo dell’azienda di Redmond per combattere Apple Pay e Samsung Pay.

windows 10 combatte apple pay samsung pay

La nuova funzione che mostriamo nel video in calce prende il nome di Tap to Pay e rappresenterà il metodo di ingresso di Microsoft nel mondo dei pagamenti mobile.

Microsoft lavorerà con i principali erogatori del servizio carte di credito come Visa, MasterCard e American Express, ma diversamente da quanto accade con Apple Pay non necessiterà dell’aggiornamento da parte dei commercianti per essere utilizzato.

Non sappiamo però se a Tap to Pay corrisponderà anche l’impronta digitale come parametro di identificazione dell’utente, un passaggio che porterebbe la funzione allo stesso livello di Apple Pay.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: