Quickest, meglio di un navigatore | QuickApp

Immagine per Quickest - trova la strada più breve

Quickest - trova la strada più breve

mattia scevola
0,99 €

Calcola il percorso più breve per raggiungere tutti i luoghi indicati con Quickest. Grazie a questa utile applicazione ti basterà inserire i luoghi che devi visitare, cliccare e saprai subito quale strada percorrere per: impiegare meno tempo, consumare meno carburante oppure, se vuoi goderti il posto, il percorso più lungo.  

Quickest è un utile applicazione per chi lavora e necessita di spostarsi spesso, ad esempio per visitare più clienti nell’arco della giornata.  Impostando tutti gli indirizzi e calcolando la strada più breve questo strumento farà risparmiare molto tempo. Quickest è perfetta anche per chi viaggia, quindi per un uso ricreativo, se si stà visitando una grande città e si hanno a disposizione pochi giorni, basta impostare i luoghi di interesse che si vogliono visitare, e il percorso più breve verrà automaticamente calcolato.

Caratteristiche:

  • possibilità di inserire le destinazioni: a mano digitando l’indirizzo, dall’agenda del device o direttamente dalla mappa toccando il punto interessato
  • visualizzazione del percorso: direttamente su mappa o attraverso un’indicazione in MAPPE
  • calcolo del percorso: più breve, più veloce, più lungo (panoramica), più lento (slow track)
  • opzione per il tipo di percorso: a piedi, in auto, con o senza pedaggio, percorso calcolato sempre con ritorno alla base di partenza, in km o miglia
  • opzione di salvataggio delle ultime ricerche per uso frequente

Quickest è l’unica applicazione che trova la strada più breve per arrivare a destinazione mentre un qualsiasi navigatore sta ancora ricalcolando il percorso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: