Roma bus, l’applicazione perfetta per i mezzi pubblici nella capitale | QuickApp

Immagine per Roma bus

Roma bus

Movenda SpA
Gratuiti

RomaBus è l’applicazione che cambierà il tuo modo di vivere e utilizzare il trasporto pubblico nella capitale.

Grazie al lavoro di un team di esperti RomaBus è una delle applicazioni più scaricate (con oltre 700.000 utenti). RomaBus è un progetto creato per semplificare l’utilizzo dei mezzi pubblici a Roma ed offre tutti i servizi necessari a raggiungere senza stress e senza inutili attese la vostra destinazione. Se anche tu sei stanco di perdere tempo alla fermata, di arrivare tardi a lavoro o ad un appuntamento questa è la Applicazione creata su misura per te.

Attraverso RomaBus si può:

  • controllare in tempo reale l’attesa della linea prescelta e visualizzare il percorso effettivo dell’autobus
  • conoscere tutte le fermate più vicine a te, attraverso una mappa interattiva il sistema rileva la tua posizione fornendo, non solo le fermate più vicine, ma anche tutte le linee che transitano per ogni singola fermata (con i relativi tempi di attesa)
  • controllare i tempi di attesa h24 anche degli autobus notturni
  •  chiedere a MeMo le informazioni sulle prossime fermate, devi semplicemente comunicargli il numero dell’autobus sul quale stai viaggiando

RomaBus ha anche creato un’intera sezione dedicata alle news: in caso di scioperi, cambiamenti di direzione, chiusura di strade o difficoltà nella viabilità in casi speciali (partite di calcio o manifestazioni di diverso genere) RomaBus ti avvisa e ti aiuta a calcolare il percorso alternativo. Una pagina poi è dedicata alle tue linee preferite. Basta segnarle “con il cuore” per visualizzarle e ordinarle nella pagina principale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: