Instagram rilascia Layout, una nuova applicazione per creare collage di foto

Immagine per Layout from Instagram

Layout from Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Instagram ha oggi rilasciato in App Store una nuova applicazione chiamata Layout che permette agli utenti di unire più foto per creare in modo rapido e semplice dei collage da condividere con i propri amici.

Layout, come accennato, permette di creare rapidamente collage di foto. Per farlo vi basterà scegliere le foto dal vostro rullino foto o usare l’applicazione Photo Booth integrata per scattarne di nuove e disporle poi in diverse combinazioni.

Il funzionamento semplice e intuitivo di Layout vi permette di controllare tutti gli aspetti creativi. Toccate per aggiungere l’effetto specchio, per capovolgere o sostituire le immagini, tenete premuto e trascinate per scambiarle, aprite e chiudete le dita per ingrandirle o ridurle oppure trascinate le maniglie per ridimensionarle.

Funzioni principali:

  • Unisci e modifica fino a 9 delle tue foto insieme per creare combinazioni divertenti e personalizzate.
  • Usa la tab Volti per trovare velocemente foto con persone.
  • Cattura il momento usando la modalità Photo Booth e creando così scatti veloci e spontanei.
  • Salvate le tue combinazioni nel tuo rullino foto e condividili senza problemi su Instagram o altri social.
  • Visualizza facilmente le ultime 30 foto selezionate nella tab Recenti.
  • Arricchisci le tue combinazioni con i filtri e gli strumenti creativi di Instagram per renderle ancora più uniche.
  • Scarica l’applicazione e inizia subito a creare. Non è necessario iscriversi o creare un account e niente interromperà il tuo flusso creativo!

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: