Apple rilascia la quinta beta di OS X Yosemite 10.10.3

Apple ha rilasciato oggi la quinta beta di OS X 10.10.3, disponibile al download per gli sviluppatori registrati e i beta tester pubblici. L’update ( 14D113c) può essere scaricato tramite la sezione Aggiornamenti del Mac App Store e il Mac Developer  Center.

yosemite

Apple ha inoltre rilasciato un aggiornamento di Yosemite Recovery, che arriva così alla versione 3.0.

L’update di oggi arriva una settimana dopo la quarta beta del software. Non sono ancora disponibili informazioni relative al rilascio pubblico di OS X 10.10.3.

screen-shot-2015-03-23-at-12-05-29-pm

Grazie alle beta fino ad oggi rilasciate abbiamo scoperto una serie di nuove funzionalità che caratterizzeranno l’imminente versione di OS X Yosemite, come il supporto per la verifica in due passaggi di Google durante la configurazione degli account, le API per il Force Touch rilasciate agli sviluppatori, vari miglioramenti alle emoji e, naturalmente, la nuova applicazione Foto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: