Ecco a voi la nuova tastiera wireless di Apple con tasti retroilluminati

Una versione aggiornata della tastiera wireless Apple è apparsa sulla versione ceca store online della società. Ciò che più colpisce di questo upgrade è la retroilluminazione dei tasti.

tastierawirelessapple

Apple non ha aggiornato la descrizione del prodotto indicando la retroilluminazione, ma i tasti F5 e F6 sembrano proprio confermare questa tesi. I tasti hanno subito anche un leggero restyling, ed il tasto per l’espulsione dei CD è stato sostituito con un pulsante di accensione.

nuovitasti

In attesa di conferme (o smentite) da parte Apple, ci chiediamo se la nuova tastiera presenterà il nuovo meccanismo “a farfalla”, che distribuisce più uniformemente la pressione su un solo tasto rispetto al tradizionale meccanismo “a forbice”.

La presenza della retroilluminazione e la mancanza del tasto di espulsione per i CD renderebbero questa tastiera adatta per lo più ai nuovi iMac o anche ai portatili non provvisti di unità disco.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: