Ritardi nella produzione di Apple Watch: disponibilità ridottissima al lancio | Rumor

Proprio quando pensiamo di essere molto vicini al lancio sul mercato di Apple Watch e alla possibilità di acquistare il primo smartwatch Apple, alcuni rumor dalla Cina mettono in dubbio la disponibilità del dispositivo a causa di problemi di produzione.

apple watch try on

A quanto pare, i problemi più importanti per quanto riguarda la produzione coinvolgono il display OLED dell’Apple Watch. Anche altri partner di Apple come Quanta, addetta alla produzione di alcuni componenti, lamenterebbero problemi ed eventuali ritardi nella consegne.

Solo la coreana LG pare aver portato a compimento l’ordine recapitatogli dall’azienda californiana e in molti temono per la disponibilità di Apple Watch al momento del rilascio.

Secondo gli analisti, tali ritardi porteranno alla produzione di soli 1,5 milioni di Apple Watch al mese.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: