Beeritaly, l’applicazione più completa dedicata alla birra artigianale italiana | QuickApp

Immagine per Beeritaly

Beeritaly

Andrea Leto
Gratuiti

Beeritaly è un’applicazione gratuita disponibile in AppStore e sicuramente la più completa mai realizzata dedicata alla birra artigianale italiana. Un’applicazione con una grafica flat colorata ed elegante al passo con i tempi pienamente compatibile con i nuovi device.

Beeritaly ti permette di trovare tutti birrifici italiani con i loro dati, come indirizzo, numero di telefono, mail, sito internet ed una esaustiva descrizione. Potrai salvare i dati in modo completo tra i tuoi contatti. Oltre 500 birrifici, 3000 birre, 4000 immagini ed un database di oltre 70.000 dati. Potrai visualizzare tramite una mappa interattiva tutti i birrifici intorno a te per scoprire dove poter passare una piacevole serata con gli amici in compagnia di un’ottima birra artigianale.

Per ogni birra avrai inoltre a disposizione stile, fermentazione, grado di amaro, gradi saccarometrici, gradi alcolici, temperatura di servizio, schiuma, colore, aroma, gusto, abbinamenti gastronomici ed una completa descrizione. La consultazione di questo enorme database avviene in modo veloce e preciso grazie alla possibilità di filtrare per regione i birrifici oppure ordinarli per anno di apertura, per provincia desiderata o addirittura sapere se nel momento in cui stai usando l’app, il locale è aperto. Potrai inoltre filtrare le birre secondo il loro stile per trovare quella che più ti aggrada. Il database è in continuo aggiornamento su base settimanale.

Con Beeritaly, inoltre, potrai gestire i tuoi preferiti sia tra i birrifici che tra le birre per trovare in un attimo ciò che più ami di questo mondo. E’ un’applicazione offerta gratuitamente che contiene acquisti in-app per la rimozione delle pubblicità che non modificheranno le funzionalità dell’applicazione stessa.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: