IGT 2015, l’applicazione ufficiale di Italian’s Got Talent in onda su Sky Uno HD

Immagine per IGT 2016

IGT 2016

SKY Italia Srl
Gratuiti

Sono già andate in onda due puntata del nuovo Italian’s Got Talent, un programma in onda ogni giovedì sera su Sky Uno HD che coinvolge una giuria formata da: Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto!

In App Store è disponibile l’applicazione ufficiale IGT 2015 che permette di accedere a diverse sezioni per vivere il talent da più vicino:

  • ON AIR: Sezione attiva durante il prime time del programma con i seguenti contenuti:
    – GOT YOUR TALENT: la partecipazione a GOT YOUR TALENT ti permette di guadagnare punti, scalare la classifica e vincere i biglietti per partecipare al Live Show come pubblico e al termine dei fantastici premi. Guadagni punti partecipando alle Prediction, Buzzando e, durante il Live, Votando.
    – VOTO: sezione che ti permette di votare il Talento in gara durante il Live Show*.
  • NEWS: notizie, appuntamenti, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sul mondo di Italia’s Got Talent.
  • VIDEO: clip video delle performance più emozionanti e coinvolgenti e dei momenti clou dello Show.
  • FOTO: fotogallery complete con le immagini più belle.
  • CAST: sezione dedicata alla giuria e al conduttore. Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei giudici e del conduttore e vivere le emozioni dello show.
  • TALENTI: area dedicata ai concorrenti in gara*.
  • BUZZOMETRO: ti permette di interagire Buzzando virtualmente i tuoi amici e i concorrenti in gara.
  • SOCIAL ROOM: potrai partecipare con il tuo account Twitter a tutti i commenti sui momenti più salienti del programma tramite #IGT.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: