Twitter migliora il riconoscimento della posizione con l’aiuto di Foursquare

Twitter sta lavorando con Foursquare per migliorare il riconoscimento della propria posizione, per indicare non più il nome della città in cui ci si trova (dato molto generico), ma una posizione specifica.

localizzazionetwitter

Gli utenti saranno presto in grado di contrassegnare la propria posizione su Twitter con più informazioni grazie a Foursquare. In precedenza il famoso social network permetteva di indicare solo la città in cui ci si trovava, molte delle quali non venivano nemmeno riconosciute. Foursquare ha invece un enorme database di posizioni, molti utenti saranno quindi contenti di poter contrassegnare i loro tweet con una posizione ben precisa.

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Non è stata ancora fornita una data ufficiale per il rollout della nuova funzione, ma Twitter, tramite la propria pagina di supporto, ha dichiarato che per alcuni utenti dovrebbe essere già disponibile.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: