MosaLingua lancia due nuove app dedicate all’inglese avanzato ed agli esami TOEIC e TOEFL

Immagine per Test di inglese TOEIC con MosaLingua: migliorare il punteggio

Test di inglese TOEIC con MosaLingua: migliorare il punteggio

MosaCrea Limited
Gratuiti

MosaLingua allarga la propria famiglia di applicazioni con due nuove versioni dedicate all’inglese. Le applicazioni MosaLinguaTOEFL e MosaLingua TOIEC sono state concepite per aiutare nella preparazione di due popolari test di inglese (TOEIC e TOEFL appunto), ma sono adatte a chiunque voglia migliorare il proprio livello acquisendo del vocabolario di livello avanzato. 

Il TOEFL e il TOEIC sono due tra i test di inglese più conosciuti del mondo. Entrambi sono accettati dappertutto, a livello internazionale: il TOEFL è usato per testare il  livello di inglese per essere ammesso nelle università anglosassoni mentre il TOEIC è lo standard per quanto riguarda la valutazione dell’inglese a livello professionale.

A differenza delle altre app MosaLingua (inglese, Business English…), le due nuove app TOEFL e TOEIC sono interamente in lingua inglese per una full immersion: l’utente può dunque memorizzare le parole attraverso i loro sinonimi/definizioni, e capire come utilizzarle grazie agli esempi.

Contenuto e caratteristiche delle app MosaLingua TOEIC e MosaLingua TOEFL

Immagine per Test di inglese TOEFL con MosaLingua: migliorare il punteggio

Test di inglese TOEFL con MosaLingua: migliorare il punteggio

MosaCrea Limited
Gratuiti

Le due nuove app MosaLingua funzionano in modo simile, ma ognuna include dei contenuti specifici legati al mondo dell’azienda e del lavoro (TOEIC) e della scuola e Università (TOEFL). In particolare, le app contengono:

  • Più di 2000 parole di livello avanzato (scelte con cura dopo l’analisi dei testi ufficiali e delle frequenze di occorrenza nei test passati)
  • Sinonimi / definizioni e per ogni parola hai gli esempi di uso per imparare come impiegarle nello scritto e nell’orale
  • La pronuncia esatta registrata da parlanti madrelingua
  • I suggerimenti e le dritte del nostro team (se devi superare il TOEFL o TOEIC)
  • La possibilità di consultare un vocabolario monolingua da consultare per approfondire ancora di più

La struttura delle app riprende quella dell’esame, per aiutare gli utenti nelle diverse parti che compongono il test o sviluppare le competenze necessarie per parlare bene inglese:

  • LISTENING: Per migliorare la capacità di comprensione orale e rispondere nel modo migliore alle domande e ai quiz dell’esame
  • PRACTICE: Per apprendere il significato e la pronuncia e essere in grado di usarli durante le fasi di READING e SPEAKING
  • WRITING: Per memorizzare l’ortografia corretta e non avere dubbi mentre fai il test / quiz
  • SELF-EVALUATION e REVIEW: Per memorizzare il vocabolario avanzato e non scordarlo più grazie alle revisioni che farai con regolarità.

MosaLingua TOEFL e MosaLingua TOEIC sono disponibili per iPhone, iPad e iPod Touch (iOS 6.1 e successivi). Il prezzo è 4,49 € per tutto il contenuto dell’app (pagati una volta senza costi o abbonamenti aggiuntivi).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: