Nuovi acquisti di Apple: FoundationDB migliorerà i servizi online dell’azienda

Se facciamo un rapido conto di tutte le volte che abbiamo letto di quando Apple ha acquisito altre compagnie al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo dei suoi servizi, possiamo affermare con certezza che l’azienda californinana non bada a spese in fatto di ricerca e sviluppo. Ultimo acquisto, ma non meno importante, è FoundationDB, azienda specializzata nella programmazione di software per database.

apple acquista foundationdb

La notizia giunge da FoundationDb stessa che, in una dichiarazione ufficiale, fa sapere ai suoi clienti che non sarà più possibile usufruire del download dei software finora distribuiti.

FoundationDB è molto rinomata nel settore per la sua velocità ma soprattutto per la sicurezza e l’affidabilità, caratteristiche da sempre al centro dell’operato di Apple e  non ci stupisce quindi che sia entrata a far parte del carrello acquisti dell’azienda di Cupertino.

Attraverso il neo acquisto, Apple sarà in grado di potenziare e ampliare tutti i servizi che si servono di basi di datitra cui App Store, iTunes e iCloud.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: