Oppo progetta uno smartphone con display senza cornici

Sono molte le aziende emergenti che stanno facendo valere il loro nome sul mercato dell’elettronica. Una di queste, che mira a prendere il suo posto a sedere tra i big della tecnologia, è Oppo. A quanto pare, i piani dell’azienda prevedono uno smartphone privo di cornici.

oppo r7

Il progetto di cui si vocifera dovrebbe prendere il nome di R7. In un mercato di smartphone sempre più ampio l’azienda che trionfa sui rivali è quella che propone il prodotto più particolare, e così, se Samsung presenta un S6 Edge con doppio bordo curvato, Oppo propone uno smartphone edge-to-edge che di bordi non ne ha nemmeno uno.

Oppo-bezel-less-phone

Dalla foto trapelata dalla fonte cinese, il dispositivo sembra molto interessante ma ne bisognerà capire bene il funzionamento perché sarebbe decisamente scomodo attivare continuamente funzioni e comandi tenendo semplicemente lo smartphone tra le mani.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: