Apple costruisce un futuristico centro di ricerca e sviluppo a Yokohama

Apple sta costruendo un futuristico centro di ricerca e sviluppo a Yokohama, in Giappione. La città ha tenuto oggi una conferenza stampa per annunciare il progetto, fornendo anche dei rendering riguardanti il design dell’enorme edificio.

appleyokohama

Il centro R&D di Apple sarà una struttura da 270.000 metri quadrati. Come altri edifici della società californiana appartenenti alla stessa categoria, l’edificio di quattro piani utilizzerà elettricità da fonti di energia pulita.

Apple-research-and-development-center-Yokohama-Japan-image-003

L’edificio utilizzerà fonti di energia alternative, e sul suo tetto verranno piantati diversi alberi per aiutare a preservare l’ambiente. L’impianto sorgerà su un sito precedentemente appartenuto a Panasonic, e sarà circondato da un complesso di appartamenti e strutture commerciali.

Apple-research-and-development-center-Yokohama-Japan-image-002

I lavori prenderanno il via alla fine di quest’anno, l’intenzione di Apple è quella di inaugurare la nuova struttura già nel 2016.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: