Ecco quando sarà possibile prenotare l’appuntamento per provare Apple Watch

Come in molti sanno, Apple ha dato la possibilità di provare Apple Watch pre via appuntamento prima dell’uscita dello stesso sul mercato. Ma da quando sarà possibile prenotare il proprio try on?

applewatchusa

Sappiamo che i try on, così come le prevendite di Apple Watch, inizieranno per i paesi inclusi nella prima ondata di vendite dal 10 Aprile, ma non abbiamo avuto notizia alcuna su quando sarebbe stato possibile prenotare il proprio appuntamento. A quanto apprendiamo dal web, anche gli appuntamenti stessi potranno essere presi dal 10 Aprile in poi (quindi lo stesso giorno dell’inizio dei try on e delle prevendite), una notizia che ha fatto sospirare molti utenti che non vedevano l’ora di programmare la propria visita.

apple

Gli appuntamenti avranno durata di 15 minuti e saranno finalizzati alla scelta del modello da acquistare, momento per cui i dipendenti stanno ricevendo formazione adeguata. Seguendo l’antico detto “il tempo è denaro”, veniamo a sapere inoltre che chi è intenzionato all’acquisto della versione Edition godrà di un appuntamento di 30 minuti.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: