Migliora sensibilmente la produzione di Apple Watch | Rumor

Dopo la notizia di ieri secondo cui la disponibilità di Apple Watch al momento della distribuzione del dispositivo sul mercato potrebbe essere più limitata rispetto a quanto ipotizzato a causa di problemi di produzione. TPK fa però sapere che i problemi segnalati si stanno lentamente incanalando verso la risoluzione e che per il 2015 verranno distribuite 15 milioni di unità.

foxconn

Le cifre che avevano messo in allerta gli utenti prevedevano 2 milioni di spedizioni iniziali nel primo trimestre di lancio,  un taglio del 50% rispetto a quanto preventivato.

Il portale DigiTimes afferma però che parte dei problemi enunciati dai produttori asiatici è sulla via di risoluzione e che le nuove statistiche stimate per la produzione 2015 dovrebbero essere sufficienti a soddisfare la domanda iniziale del dispositivo.

Via | DigiTimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: