Twitter rilascia Periscope, l’app per condividere video in live streaming

Immagine per Periscope

Periscope

Twitter, Inc.
Gratuiti

Mesi dopo l’acquisizione di Periscopi (100 milioni di dollari!), Twitter ha rilasciato in App Store Periscope, un’applicazione che permette di condividere video in live streaming con altre persone.

Periscope, come detto, consente di condividere e guardare video in tempo reale direttamente da iPhone. I follower possono guardare, commentare, e “inviare cuori” per dimostrare di aver apprezzato i video. Una volta terminato il live streaming, è possibile rendere disponibile il video per ulteriori 24 ore.

Parlando di follower, il login su Periscope si effettua utilizzando (ovviamente) l’account Twitter. Proprio sul famoso sito di micro blogging è possibile annunciare l’inizio del live streaming di un video. Gli utenti che non vogliono condividere i loro filmati con tutti i follower, possono selezionare specifici follower da invitare.

Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: