iTunes viene scambiato per un malware da AVG

itunes_genericSe avete aggiornato AVG all’ultima versione disponibile potrebbe esservi capitato quanto descritto da 9to5Mac: durante una scansione locale, infatti, il vostro antivirus potrebbe segnalarvi la presenza di un Trojan all’interno della directory di iTunes, visualizzando e catalogando i file iTunes.dll e iTunesRegistry.dll come Trojan horse Small.BOG

avgrunwizardscanresult2

Il problema, tuttavia, è riscontrato da moltissime altre persone ed anche il forum di supporto Apple è pieno di segnalazioni analoghe. Se usate Windows, e avete riscontrato lo stesso problema, l’unico rimedio, in attesa di una patch per il software antivirus, è quello di eliminare la directory di iTunes dalla scansione con AVG.

Se avete aggiornato AVG all’ultima versione disponibile potrebbe esservi capitato quanto descritto da 9to5Mac: durante una scansione locale, infatti, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: