Affrontate l’Impero con il nuovo Star Wars Rebels: Recon Missions [Video]

App ID errato

Disney ha oggi rilasciato in App Store un nuovo gioco dedicato alla saga di Stars Wars, ovvero Star Wars Rebels: Recon Missions. Il titolo, ispirato allo show TV Star WarsTM, può essere scaricato gratuitamente dallo store ma, come era facilmente prevedibile, include acquisti in-app. App ID errato

Il gioco si basa sull’attuale serie animata in onda su Disney XD che racconta la storia dei primi giorni della ribellione tra Episodio III e IV.

Affrontate 4 livelli gratuiti e combattete l’Impero nei panni di Ezra Bridger, schivate i caccia TIE, annientate i soldati imperiali, e pilotate un AT-MP imperiale. Tramite acquisti in-app, impugnate una spada laserTM, affrontate boss di Star Wars, pilotate un AT-DP e sbloccate oltre 30 livelli extra e più di 50 sfide incredibili. Personalizzate ed espandete un Rifugio ribelle segreto, dove gli eroi possono nascondersi e portare in salvo i cittadini. Inoltre, interagite con personaggi come Zeb, la forza bruta della squadra Ghost, Hera la pilota e anche Chopper il droide brontolone.

Da iTunes:

Per un’esperienza migliore, vi consigliamo di giocare con iPhone 5/5s/5c, 6/6+ e iPad con iOS7 o superiore. Giocando con un iPhone 4/4S potreste riscontrare tempi di caricamento più lunghi e rallentamenti.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Disney ha oggi rilasciato in App Store un nuovo gioco dedicato alla saga di Stars Wars, ovvero Star…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: