Vuoi lavorare in Apple? Pubblicate nuove posizioni

Probabilmente sono molti gli utenti che, in quanto fan di Apple, desidererebbero lavorare in uno degli Store della celebre azienda californiana. Se anche voi siete tra questi, farà piacere che l’azienda ha aperto sul suo portale ufficiale nuove candidature per l’apertura del suo prossimo Store a Firenze.

opportunità lavoro Apple Store

Si è a lungo parlato dell’apertura di questo Store che, a quanto sappiamo, aprirà in piazza della Repubblica. Diversamente dalla maggior parte degli Store, questo non sorgerà in un centro commerciale ma prenderà il posto di un’ex sede della Bnl.

Lo Store di prossima apertura dovrebbe essere uno dei più importanti per dimensioni a livello italiano.

Tra le altre novità architettoniche che renderebbero di spicco il prossimo Store troviamo inoltre la dislocazione su 3 piani e la possibilità che il Genius Bar sia collocato dentro all’ex caveau.

2015-03-27_093333

Secondo alcune indiscrezioni, la pubblicazioni delle opportunità di lavoro sul sito Apple corrisponde all’ultima fase delle selezioni che sarebbero iniziate in questo caso in autunno. Se il vostro sogno è però indossare la leggendaria maglia blu nulla vi vieta di fare un tentativo.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: