Apple sta per aprire 3 nuovi Store dedicati esclusivamente alla vendita di Apple Watch

Apple sta costruendo degli store dedicati esclusivamente all’Apple Watch presso alcuni centri commerciali di rilievo in Francia, Inghilterra e Giappone, 14 giorni prima del lancio ufficiale del nuovo dispositivo.

apple-watch-store

il 10 Aprile ci sarà l’inaugurazione di questi nuovi negozi all’interno di rinomati centri commerciali, rispettivamente presso le Galeries Lafayette di Parigi, al Selfridges di Londra e all’Isetan di Shinjuku a Tokyo, per dar modo alla clientela di provare l’articolo in anteprima e di effettuare un pre-ordine. Queste aperture mirano chiaramente ad un target di clientela piuttosto alto, possibili acquirenti amanti del lusso e con una buona propensione a spendere. In tutti i nuovi piccoli store, il personale è stato formato per la vendita al dettaglio dell’Apple Watch ma non per il supporto. Nel caso in cui si dovesse aver bisogno di un Genius infatti, bisognerà prenotare un appuntamento presso l’Apple Store locale.

Ricordiamo che la possibilità di provare e prenotare l’Apple Watch è garantita anche in tutti gli altri store, i clienti avranno 15 minuti per provare i diversi modelli del dispositivo e ben 30 qualora intendessero provare l’Apple Watch Edition.

L’appuntamento per i facoltosi clienti e gli appassionati è quindi per giorno 10 Aprile alle ore 10:30, Il dispositivo sarà disponibile due settimane più tardi negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong e Giappone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: