iPhone 7 utilizzerà ancora uno schermo LCD invece che un OLED | Rumor

Proprio ieri abbiamo parlato della possibilità che Settembre veda ben 3 iPhone presentati sul mercato. I prossimi smartphone Apple dovrebbero prendere la nomenclatura classica “s” e a quanto pare resteranno fedeli all’utilizzo del display LCD, una caratteristica che forse permarrà a lungo.

iphone 7 schermo lcd

Secondo l’analista Narci Chang di JP Morgan, infatti, il nuovo stabilimento di Japan Display, partner di Apple per la produzione dei display dei suoi smartphone, avrà la capacità di fornire 100 milioni di schermi LTPS LCD della dimensione di 5 pollici ogni anno. Facendo un paio di conti, quindi, l’analista ipotizza che non solo la prossima generazione “s” godrà dello stesso tipo di display degli attuali iPhone, ma che anche quello a cui riferiamo come iPhone 7 manterrà la stessa caratteristica.

Per ora Apple Watch si differenzia dagli altri prodotti Apple sia per la sua innovativa categoria di appartenenza sia perché non utilizza la tecnologia LCD puntando invece agli schermi OLED, soluzione che al momento pare essere scartata per iPhone.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: