Vine, a breve il supporto ai video a 720p su mobile e web

Immagine per Vine

Vine

VINE LABS INC
Gratuiti

Vine, famosa applicazione che permette di creare brevi video da condividere poi sulla sua piattaforma e su altri social network, ha annunciato una interessante novità relativa alla qualità dei video. L’applicazione infatti permetterà a breve di caricare, per la gioia di molti utenti, video a 720p.

vine720p

Vine ha annunciato la possibilità di caricare, e visualizzare, video alta risoluzione in un post sul suo blog, aggiungendo che la novità sarà disponibile “nei prossimi giorni“.

Da Vine:

Quando guarderete i vines sulle vostre applicazioni per iOS e Android, noterete dei miglioramenti relativi alla qualità (già nei prossimi giorni). Vedrete vines in una qualità migliore anche sui siti web.

A quanto pare, non sarà necessario un aggiornamento dell’app per la visualizzazione di video a 720p sulla versione iOS dell’applicazione. L’ultimo update, ricordiamo, ha introdotto il supporto alla visualizzazione offline dei video.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: