Apple inizia a promuovere l’Apple Watch con spot televisivi in Canada ed UK [Video]

E’ incrdibile come passi in fretta il tempo. Sembra ieri che eravamo tutti in attesa della presentazione ufficiale di Apple Watch e tra una decina di giorni inizieranno già i try on e le prevendite del dispositivo. A dare l’idea che il momento della commercializzazione sia ancora più vicino, Apple distribuisce uno spot del suo primo smartwatch in Canada e Regno Unito.

apple-watch

Apple Watch sarà disponibile dal 24 Aprile in diversi paesi del mondo e i pre-ordini, come anticipato, inizieranno dal 10 Aprile. L’Italia non è però inclusa nella lista della prima tranche di paesi in cui verrà commercializzato e dovremo quindi aspettare un po’ di più rispetto a molti utenti oltreoceano.

Per quanto riguarda lo spot pubblicato, Apple ha deciso di includere molte scene già viste in altri video di presentazione facendo aumentare la curiosità e l’impazienza degli utenti canadesi e inglesi.

Via | RazorianFly

E’ incrdibile come passi in fretta il tempo. Sembra ieri che eravamo tutti in attesa della presentazione ufficiale di Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: