CoogyLoop, difficile fermarsi una volta iniziato | QuickApp

Immagine per CoogyLoop - Infinite spinning challenge

CoogyLoop - Infinite spinning challenge

Adonis Bouchakra
(5)
Gratuiti

Un nuovo, divertente addictive game dalla grafica minimal e dal gameplay semplicissimo. 

CoogyLoop è un gioco dalle regole semplici, e facilissimo da usare ed è proprio questa caratteristica a renderlo un perfetto passatempo che crea quasi dipendenza. Il trucco per diventare bravi in questo gioco è un ottima cordinazione oculo-manuale, cervello e dita devono essere un tutt’uno.

Una palla gira in tondo, tutto quello che bisogna fare è toccare lo schermo quando la palla è dentro l’area colorata. Più veloci si è, più punti si ottengono. Quanto più si va avanti, più velocemente la palla girerà. Ma attenzione, la velocità cambia sempre.

Caratteristiche:

  • Gameplay illimitato
  • Cool design minimal
  • Effetti sonori
  • Condivisione punteggi su Facebook e Twitter
  • Supporto Game Center

CoogyLoop – Infinite spinning challengeAdonis Bouchakra (5)Gratuiti Un nuovo, divertente addictive game dalla grafica minimal e dal gameplay semplicissimo.  CoogyLoop…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: