Apple non permetterà agli utenti di cambiare cinturino o quadrante durante il Try-On

A partire dal 10 Aprile, l’Apple Watch sarà disponibile negli Apple Store e gli utenti potranno prenotare una prova di 15 minuti per vederli e toccarli con mano.

apple-watch-apple-store

L’orologio sarà disponibile con quadranti di due dimensioni differenti, realizzati in 3 materiali diversi e svariati cinturini. Apple venderà i cinturini anche separatamente in maniera tale da rendere possibile qualsiasi tipo di mix.

Tuttavia, gli utenti potrebbero desiderare combinazioni stravaganti come ad esempio l’Apple Watch Sport, in alluminio, abbinato ad un cinturino a maglie in acciaio. Questa configurazione non è tra quelle previste da Apple di default e durante la fase try-on del prodotto la società ha fatto sapere che le richieste di questo tipo non verranno soddisfatte.

Per i modelli non-Edition, Apple esporrà negli Apple Store 18 possibili combinazioni, inoltre fornirà un kit con ulteriori 10 combinazioni di orologi che gli utenti potranno provare ed indossare durante il try-on. Queste 28 combinazioni totali potete visualizzarle dall’articolo completo di iSpazio sui modelli. Tutte le altre possibilità non potranno essere provate durante i 15 minuti di try-on.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: