YouTube sperimenta i video 4K a 60fps: Ecco i primi video ad altissima qualità

Appena qualche mese fa YouTube ha migliorato la qualità dei video permettendo una riproduzione a 60 fps. Adesso Google sta sperimentando un ulteriore miglioramento che rende la qualità di riproduzione davvero pazzesca: i video a 60 fps in risoluzione 4K!

youtube-4k-60fps

Le videocamere in grado di registrare video in qualità 4K sono ancora poco diffuse, quelle in grado di farlo a 60 fps sono davvero rare e difficili da trovare, per non parlare dei prezzi. Tuttavia YouTube ha iniziato i test ed ha già reso disponibili alcuni video.

Ovviamente per apprezzare l’incredibile qualità dovrete essere muniti di un display capace di mostrare 3840×2160 pixel, come ad esempio un nuovo iMac Retina 5K ed una buona connessione ad interent. Ecco alcuni esempi:

Se avete ancora “fame di video” 4K a 60fps, date un’occhiata a questa Playlist.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: