Kate: aggiunta la compatibilità con il firmware 3.0 | Cydia

Kate, l’utility sviluppata dal RipDev è stata aggiornata alla versione 3.0. Si tratta principalmente di un update tecnico che aggiunge la compatibilità con il firmware 3.0, senza includere nuove features per l’applicazione.

IMG_0185 IMG_0186 IMG_0187

Una volta installata, ritroverete Kate nel menu delle impostazioni e da li potrete gestire al meglio le varie opzioni.

Ricordiamo che Kate è un package che contiene piccoli tools per la personalizzazione del nostro iPhone, molto simile a Supreme Preferences e che per l’installazione è necessario aggiungere la repository del RipDev: http://apt.ripdev.com/

E’ disponibile un periodo di prova, dopo il quale bisognerà acquistare una licenza. Trovate una recensione completa e dettagliata su tutte le caratteristiche di Kate, nel nostro articolo precedente.

Kate, l’utility sviluppata dal RipDev è stata aggiornata alla versione 3.0. Si tratta principalmente di un update tecnico che aggiunge…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria