Temi Svolti, l’app che va in soccorso degli studenti | QuickApp

App ID errato

Un’applicazione nata per aiutare gli studenti che devono affrontare un tema o saggio breve oppure per affrontare al meglio la prima prova degli esami di stato. Semplice ed estremamente utile. App ID errato

Temi svolti è l’applicazione ideale per tutti gli studenti impegnati in un compito in classe o che devono sostenere un esame. Temi Svolti è social grazie alla possibilità di caricare i propri temi, e fare di questa applicazione il più grande archivio aggiornato di temi scritti da cui trarre idee  e spunti durante i compiti in classe.

E’ possibile caricare il proprio tema da 8 e condividerlo all’interno dell’applicazione stessa, oppure tramite messaggi o email, per aiutare chi è in difficoltà. Per utilizzarla basta sfogliare oppure usare la comoda e potente funzione di ricerca per trovare subito l’argomento che più interessa. Dite pure addia a foglietti sudaticci cartucce e temari ingombranti, basta un semplice click per avere ciò che si cerca.

Caratteristiche: 

  • Database contenente più di 400 temi in continua espansione
  • Comoda e potente funzione di ricerca
  • Segnalibri
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: