HTC presenta ufficialmente il One E9+, un phablet che sembra più promettente dell’M9

Anche se senza fare eccessivo rumore, HTC ha inserito all’interno della versione cinese del suo portale lo smartphone HTC E9+ dando il benvenuto sul mercato al dispositivo con da display da 5.5″ con risoluzione 2560×1440 pixel.

htc-one-e9+

Il design è molto vicino ad altri smartphone presentati dalla stessa casa produttrice e ricorda vagamente anche Wiko Gateway. Osserviamone le caratteristiche tecniche.

Hardware

  • SoC Mediatek MT6795M, octa-core da 2 GHz
  • 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibili tramite microSD sino a 128GB (Nota: nelle specifiche tecniche dettagliate sono stati indicati 2GB di RAM e 16 GB di storage)

Fotocamera

  • Fotocamera da 20 MP e fotocamera anteriore Ultrapixel (Nota: nelle specifiche tecniche dettagliate è riportato un sensore da 13 MP per la cam principale)

Display

  • Display da 5.5 2K (2560×1440 pixel)

Batteria, altoparlanti e sistema operativo

  • Doppio altoparlante anteriore BoomSound con Dolby Audio
  • Batteria da 2800 mAh
  • Sense 7 con Android Lollipop

Versioni e disponibilità

La versione “non plus” si differenzia da E9+ per il display FullHD, RAM da 2 GB, 16GB di storage e fotocamera principale da 13 MP. Non sono stati resi ancora noti dettagli relativi al prezzo né se HTC deciderà di lanciare il dispositivo ad altri paesi esterni al territorio cinese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: