Adobe rilascia Comp CC, una nuova applicazione per iPad

Immagine per Adobe Comp CC

Adobe Comp CC

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

Adobe ha pubblicato in App Store una nuova applicazione per iPad chiamata Comp CC. Questa è stata sviluppata per offrire ai designer un modo semplice per creare la base di progetti da completare poi con le applicazioni desktop di Adobe.

adobecompcc

Adobe Comp CC è un’applicazione studiata appositamente per i designer di applicazioni mobili, siti web e altro ancora, che possono quindi condividere tra loro progetti e idee, con la possibilità di utilizzare il servizio cloud di Adobe. Il contenuto creato in Adobe Comp CC può essere infatti esportato nelle applicazioni desktop della società, come Photoshop, Illustrator e InDesign.

Caratteristiche principali:

  • DIRETTAMENTE SUL VOSTRO DESKTOP: Esportate un file nativo in InDesign CC, Photoshop CC o Illustrator CC. Il file viene automaticamente aperto sul desktop, consentendovi di continuare a elaborare la vostra idea originale con la massima facilità.
  • UN’UNICA, INFINITA TIMELINE: I progetti vengono salvati in un singolo file con una cronologia infinita, eliminando così la necessità di controllare la versione. Mostrate il vostro processo creativo ripercorrendo i vari passaggi scorrendo con tre dita oppure tornate a un’esportazione da qualsiasi punto della timeline.
  • GESTI SEMPLICI DA ESEGUIRE: Esplorate le vostre idee rapidamente con pochi semplici gesti. Inserite righe di testo segnaposto facendo semplicemente scorrere un dito. Tracciate velocemente il profilo delle forme di base o delle caselle di testo modificabili e contrassegnatelo con una X per farlo diventare la cornice di un’immagine.
  • FONT DI TYPEKIT: Potete sfogliare, vedere in anteprima e scegliere tra oltre cento font gratuiti e di alta qualità direttamente dall’app. Gli abbonati a Creative Cloud dispongono di un vero e proprio arsenale.
  • INTEGRAZIONE CON PIÙ APP: nserite le immagini create in Photoshop o Illustrator, disegni di Photoshop Sketch e Illustrator Draw o includete ciò che avete acquisito in Shape CC e Color CC.
  • CONNESSIONE A CREATIVE CLOUD: Importate le vostre collezioni di risorse salvate dalle librerie di Creative Cloud oppure la grafica vettoriale e le icone già pronte da Creative Cloud Market.
  • 2 GB DI ARCHIVIAZIONE ONLINE: Per utilizzare l’app di Adobe per dispositivi mobili è necessario un abbonamento base gratuito a Creative Cloud, che include 2 GB di spazio di archiviazione per la sincronizzazione e la condivisione dei file.

Richiede iOS 7.1 o versioni successive. Compatibile con iPad.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: