BossPrefs 1.69 – Update

BossPrefs è stato aggiornato alla versione 1.69. L’applicazione adesso include Poof, quindi la possibilità di nascondere le icone presenti sulla SpringBoard e un pulsante multifunzione che ci darà la possibilità di respringare velocemente l’iPhone, spegnerlo o riavviarlo. Per utilizzare Poof, dovrete premere l’icona “Hide Icons” sulla barra posta nella parte inferiore dello schermo mentre per effettuare il respring o per spegnere l’iPhone non dovrete far altro che premere sull’icona “Power” e successivamente su una delle 4 azioni che desiderate compiere sul vostro iPhone/iPod Touch. L’integrazione di queste funzioni vi permette di disinstallare sia Poof.app che tutte le applicazioni riguardanti respring e reboot. BoosPrefs è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di BigBoss.

BossPrefs è stato aggiornato alla versione 1.69. L’applicazione adesso include Poof, quindi la possibilità di nascondere le icone presenti sulla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: