BossPrefs 1.69 – Update

BossPrefs è stato aggiornato alla versione 1.69. L’applicazione adesso include Poof, quindi la possibilità di nascondere le icone presenti sulla SpringBoard e un pulsante multifunzione che ci darà la possibilità di respringare velocemente l’iPhone, spegnerlo o riavviarlo. Per utilizzare Poof, dovrete premere l’icona “Hide Icons” sulla barra posta nella parte inferiore dello schermo mentre per effettuare il respring o per spegnere l’iPhone non dovrete far altro che premere sull’icona “Power” e successivamente su una delle 4 azioni che desiderate compiere sul vostro iPhone/iPod Touch. L’integrazione di queste funzioni vi permette di disinstallare sia Poof.app che tutte le applicazioni riguardanti respring e reboot. BoosPrefs è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di BigBoss.

BossPrefs è stato aggiornato alla versione 1.69. L’applicazione adesso include Poof, quindi la possibilità di nascondere le icone presenti sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.