Ecco com’è Apple Watch Sport con cinturino in acciaio inossidabile

Per la sua funzionalità, ma probabilmente anche per il prezzo di lancio, Apple Watch nella sua versione Sport sarà probabilmente il modello più quotato una volta che verrà lanciato sul mercato il 24 Aprile. Nonostante si parli di un dispositivo entry level, il suo valore anche estetico può essere notevolmente migliorato attraverso dei cinturini particolari affievolendo così la distanza con i più costosi Watch ed Edition.

apple watch sport

Ovviamente la vicinanza maggiore è tra la versione Sport e quella Watch, sensibilmente più costosa. Nonostante i due modelli presentino alcune differenze che giustificano anche la differenza di prezzo, le immagini proposte di seguito enfatizzano come applicare un cinturino particolare, come quello in acciaio inossidabile, possa attenuare le distanze tra i due modelli.

dP8PuzQ

Come abbiamo letto in diverse pubblicazioni, inoltre, sono molte le aziende che si stanno preparando a lanciare dei veri e propri adattatori per cinturini Apple Watch compatibili, il che vi permetterà di comprare il modello entry level a $349 per poi applicarvi il vostro cinturino preferito facendogli perdere quell’accezione “Sport” che sembra diminuire il valore ad un dispositivo che di economico ha decisamente ben poco.

Qui potete vedere tutti i cinturini nel dettaglio, con i vari prezzi “singoli”.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: